Richieste di assistenza – Polo Informatico 2

Per richieste di assistenza tecnica: 

Si prega di utilizzare solo ed esclusivamente il servizio di Ticketing inviando quindi una e-mail a 

 help.polo2@sid.unipi.it 

piuttosto che contattare direttamente uno dei tecnici, a meno che non si tratti della prosecuzione di un lavoro o di un intervento già avviato. In questo modo l’intero staff sarà a conoscenza del problema segnalato e potrà contribuire alla risoluzione, oltre che a sostituire il singolo tecnico in caso di indisponibilità.

Calendario settimanale Presenze Dipartimento

    Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
             
8-13 Mattina Andrea Batistini Andrea Batistini Andrea Batistini Andrea Batistini Andrea Batistini
    Andrea Valassina   Andrea Valassina   Andrea Valassina
    Roberta Amaranti Roberta Amaranti      
    Paolo Bini Paolo Bini Paolo Bini Paolo Bini Paolo Bini
             
14-19
 
 Pomeriggio

  Roberto Puccetti Roberto Puccetti   Roberto Puccetti
    Federico Quaglierini Federico Quaglierini Federico Quaglierini Federico Quaglierini Federico Quaglierini
    Irene Santerini Irene Santerini Irene Santerini Irene Santerini Irene Santerini
             
      Andrea Batistini Andrea Batistini    
    Irene Santerini     Irene Santerini  
             
    Paolo Bini     Paolo Bini   
      Roberto Puccetti Roberto Puccetti   Roberto Puccetti
    Federico Quaglierini     Federico Quaglierini  
             

Per problemi urgenti o comunque quando l’uso della posta elettronica è impossibile o inopportuno, il numero di telefono di riferimento è

23190 da dentro l’Ateneo

050 2213190 da fuori dell’Ateneo